Aprile 18, 2015

Open Day Trevisan S.p.A.

Open Day Trevisan S.p.A.

Categories: News

by floriant

Condividi

Categories: News

by floriant

Condividi

Sabato 18 Aprile 2015 la Trevisan S.p.A. ha aperto le porte a tutti i suoi Clienti e Fornitori e ad una nutrita delegazione del Rotary Club Noale dei Tempesta.

I nostri ospiti hanno potuto visitare l’intera Azienda, osservare le linee produttive e le attrezzature impiegate durante le fasi di lavorazione.

Questo nostro primo Open Day ha ottenuto un gran successo, registrando un’adesione sopra le nostre aspettative e ricevendo apprezzamenti da tutti gli ospiti.

E’ stata  per noi una giornata speciale e ricca di soddisfazioni, l’occasione ideale per condividere con i nostri Clienti e Fornitori la politica e gli obiettivi della nostra Azienda, ed un momento nel quale consolidare maggiormente i rapporti e sviluppare le sinergie che ci legano a loro.

Preziosa in questa iniziativa è stata la collaborazione di tutto lo Staff della Trevisan S.p.A. che si è adoperato per l’ottima riuscita dell’evento.

La Direzione e lo Staff della Trevisan S.p.A. ringraziano  tutti coloro che hanno preso parte a questa nostra iniziativa e ne hanno contribuito al successo.

                                                                                                                                                              Trevisan S.p.A. 

Galleria fotografica

Articoli correlati

Vedi tutte le News
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
Torna in cima