Ottobre 26, 2012

Presentazione della Trevisan S.p.A. al Convegno “Green Economy”

Presentazione della Trevisan S.p.A. al Convegno “Green Economy”

Categories: News

by floriant

Share

Categories: News

by floriant

Share

Il 26 ottobre 2012 presso la Sala Conferenze “A. Barbiero” della Banca Santo Stefano di Martellago (VE), si è svolto il convegno sulla Green Economy promosso dal Rotary Club Noale dei Tempesta, che ha visto la partecipazione del Ministro dell’Ambiente Dott. Corrado Clini e tra gli altri il  Presidente della Trevisan S.p.A. Sig. Giuseppe Trevisan.

Nel corso della serata il Sig. Trevisan è intervenuto presentando al Ministro ed ai convenuti, un documento audiovisivo sui servizi della Trevisan S.p.A. quale Società Rappresentativa della Green Economy, dimostrando che l’impegno che l’azienda ha verso i propri clienti è anche impegno in favore dell’ambiente e che grazie alla leadership conquistata nel mercato attraverso qualità e professionalità, la Trevisan S.p.A. intende continuare ad operare nel rispetto dell’ambiente per una maggior sostenibilità ambientale.

Giuseppe Trevisan e la Trevisan S.p.A. colgono l’occasione per ringraziare il Presidente del Rotary   Club  Noale   dei Tempesta  Dott. Giorgio  Benfatto  ed  il  Socio  Ing. Sandro  Favero  per l’organizzazione della serata nonché il Presidente della Banca Santo Stefano  Dott. Onorato Zanata per la cortese ospitalità.

STAY IN THE LOOP

Subscribe to our free newsletter.

Related Posts

View all
  • Continue reading
  • Continue reading
  • Continue reading
  • Continue reading
Torna in cima