Spett.li

FORNITORI / CLIENTI / TRASPORTATORI
Loro sedi

Noale, 06 Ottobre 2021
Oggetto: Green Pass fornitori / visitatori/ trasportatori
Con la presente comunicazione desideriamo informarVi che la Trevisan S.p.A. mantiene costante l’attenzione e l’impegno al rispetto di tutte le misure di contenimento e contrasto alla diffusione dell’epidemia Covid-19 previste dalle Autorità nazionali ed internazionali.
Al fine di garantire la protezione dei propri lavoratori e degli esterni, come previsto dal D.L. 127/2021, si comunica che a partire dal giorno 15 Ottobre 2021 per l’accesso ai nostri siti sarà obbligatorio possedere ed esibire a richiesta la Certificazione verde COVID-19 (il cosiddetto Green Pass), o l’eventuale Certificazione medica di esenzione.
Alle Portinerie aziendali/Uffici Pesa, oltre ai consueti dati indentificativi, sarà richiesta e verificata la validità del Green Pass da parte dei nostri incaricati.
Con l’occasione si ricorda che rimangono comunque in vigore tutte le altre disposizioni già previste per l’accesso, di seguito riassunte:
• obbligo di mantenimento di distanza di almeno 1 mt da tutte le altre persone;
• obbligo di uso di dispositivi di protezione delle vie aeree (mascherine);
• obbligo della sanificazione delle mani e degli oggetti;
• obbligo di assenza di sintomi influenzali e/o febbre al momento dell’accesso;
• divieto di accesso agli uffici ed ai locali non destinati al personale esterno.

Vi preghiamo di prendere nota della presente richiesta, che si intende allargata oltre che ai Vostri dipendenti anche a tutti gli altri Vs. incaricati a svolgere l’attività lavorativa presso le ns. sedi.
RingraziandoVi per la collaborazione si porgono i nostri cordiali saluti.

TREVISAN S.p.A.

Link: Comunicazione green pass

design artmosfera.it | developed by dinamic-web.it | photo by Enzo Masella