Spettabili Clienti / Fornitori,

La situazione di emergenza in cui ci troviamo, legata al Covid-19, con le conseguenti misure restrittive intraprese dal Governo per contenerla e contrastarne le conseguenze, sta incidendo negativamente anche sul nostro settore già da tempo colpito da una negativa congiuntura economica.

La Trevisan S.p.A. da sempre si contraddistingue per precisione e puntualità nell’onorare gli impegni presi nell’esecuzione dei servizi così come nell’adempimento dei pagamenti.
Per questo noi della Trevisan S.p.A. già dall’inizio dell’emergenza e con non pochi sacrifici stiamo adottando tutte le cautele per la salute e la sicurezza del personale riuscendo a garantire continuità di servizio ai nostri clienti/fornitori; stiamo onorando le scadenze di pagamento concordate senza innescare un effetto domino che metterebbe le aziende in ulteriore difficoltà.

Oggi siamo tutti chiamati a fare la nostra parte. Confidiamo che anche Voi stiate adottando lo spirito di più solidale collaborazione, e si compia ogni sforzo in particolare per onorare le ns. scadenze di pagamento riferite alle forniture dei mesi precedenti quanto di quelli futuri.
A tal proposito segnaliamo che il DL “Cura Italia” offre la possibilità di ricorrere alle sospensione di rate mutui e leasing e di richiedere finanziamenti agevolati a sostegno della liquidità così come l’attivazione di ammortizzatori sociali per tutti i settori.
Confidiamo nella responsabilità e nell’etica di tutti.
Cordialmente.
TREVISAN S.p.A.

 

All.: Emergenza COVID 19 -Pagamenti

 

 

design artmosfera.it | developed by dinamic-web.it | photo by Enzo Masella